Sinfotech partecipa a SMAU Milano 2015

SMAUAnche quest'anno, Sinfotech partecipa alla principale fiera italiana dedicata al settore ICT, SMAU Milano 2015, con le sue soluzioni NFC.

In particolare, per chi passerà a trovarci al nostro stand (D65), sarà  possibile provare in prima persona i servizi di Tag Over, NFC Tracking e Tag In Cloud, dedicati rispettivamente all'anticontraffazione, allla tracciabilità  e alla condivisione di contenuti digitali e multimediali tramite Tag NFC.

Vi invitiamo quindi a passare dal nostro Stand D65, nel padiglione 1 di Fieramilanocity, anche per ricevere un piccolo omaggio a base di NFC e per partecipare a un simpatico gioco a base di NFC.

SMAU Milano 2015 si terrà  dal 21 al 23 ottobre, presso Fieramilanocity, da quest'anno raggiungibile anche con la MM5 lilla, fermata Portello.

Ricordiamo che la manifestazione è riservata a imprenditori, decisori aziendali, manager e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione, operatori del canale ICT. Per maggiori informazioni su SMAU Milano 2015, rimandiamo a www.smau.it

Vi aspettiamo in fiera!