Statistiche Avanzate, la nuova frontiera dell'analisi web

Uno dei dubbi che assale chi si affida al web marketing è se aumentando le visite aumentano anche i clienti. Inutile dire che, statisticamente, più utenti accedono a un sito, più probabilità ci sono che acquistino il tal prodotto o servizio. Soprattutto se le visite sono generate da un'indicizzazione del sito o da un Pay per clic, i quali portano, lo ricordiamo, utenti interessati.

Ma ora, per i più scettici, c'è un nuovo servizio, in grado di rivoluzionare i servizi di web marketing dedicati alle B2B. Grazie al nuovo servizio di statistiche avanzate Contact Hunter, infatti, potrete conoscere l'identità dell'azienda cui appartiene chi visita il vostro sito. In questo modo, tutti i clic generati dalle campagne vi forniranno contatti interessati al vostro core business.

Con Contact Hunter, riceverete ogni giorno una email con l'elenco completo dei visitatori al vostro sito, con le informazioni riguardo il nome e i contatti dell'azienda, il tipo di attività, la posizione geografica e tutto il percorso di navigazione nel vostro sito, in modo da comprendere le pagine risultate più interessanti.

Non solo, ma per ogni azienda che non vi contatta, potete cercare di capire su quale pagina ha perso interesse al vostro servizio, in un ottica di miglioramento continuo.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina di Contact Hunter oppure contattarci, senza impegno.